IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE

La società ASD VOLLEY 2000 ha da sempre rivolto una particolare attenzione per il settore giovanile che rappresenta da sempre una eccellenza sul territorio della provincia.

Il settore giovanile si articola nelle diverse categorie a partire dal Minivolley e dispone di strutture in grado di accogliere ragazzi provenienti da tutto il territorio Lodigiano. 

I corsi sono seguiti da uno staff tecnico altamente qualificato.

Per questi motivi ASD VOLLEY 2000 è stata insignita dalla FIPAV del:

 

Certificato di Qualità per l'Attività Giovanile 2018-19

Il logo "Attività giovanile FIPAV - Certificato di Qualità" racchiude in se elementi distintivi dello sport della pallavolo: l'onda formata dal nastro della rete contiene 6 stelle (come i 6 giocatori che ogni squadra può schierare in campo) e divide le due metà del cerchio evidenziando una lettera Q stilizzata, sinonimo di qualità. Questo simbolo è un vero e proprio sigillo di qualità.

La Certificazione è stata ideata per premiare la qualità dell’impegno e del lavoro che quotidianamente viene svolto dalle società sportive affiliate alla Federazione Pallavolo e viene riconosciuta, in base ad elementi oggettivi di giudizio, a quelle scuole di pallavolo ritenute particolarmente meritevoli nel settore della crescita dei vivai e dei settori giovanili. Tra i parametri valutati dal Centro Studi per l’assegnazione della certificazione rientrano infatti il numero di tesserati, i campionati giovanili svolti, i risultati conseguiti, i progetti di sviluppo e le collaborazioni sul territorio, le competenze e la qualificazione dello staff tecnico e dei dirigenti, la comunicazione e l’attività di promozione.

U14 Coppa 1 070419.jpg
U18 Premiazione.jpg
Under 16 110219.jpg

A.S.D. Volley 2000 - Lodi  

info@pallavololodi.it

  • Facebook Round
  • Instagram - Black Circle
  • Twitter Round