1/6
Notizie dalla Società:
💢 Dal 01-07-2020 
ASD VOLLEY 2000 ha in gestione la palestra di Tavazzano.
Facilmente raggiungibile dalla Fermata del Passante Ferroviario Trenord S1 (400 metri percorribili in 5 minuti a piedi all'interno di un centro abitato).
💢 Stagione 2020-2021
APERTE LE ISCRIZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE:
APPUNTAMENTI IN PALESTRA A TAVAZZANO:
E' fissato in data Giovedi' 16 LUGLIO ALLE ORE 19.00 l'incontro con i Genitori, le RAGAZZE ED I RAGAZZI DEL GRUPPO VOLLEY S3 (EX Minivolley):

L'incontro sarà coordinato dal Presidente Enzo Carrer e dal Responsabile del Progetto Sergio Gnecchi.
Sarà illustrato il progetto tecnico relativo alla stagione sportiva 2020/21.


Ci ritroveremo presso la palestra di Tavazzano con Villavesco, Via Agazzi ed occuperemo lo spazio a disposizione.
Con riferimento le normative di Legge in essere, in special modo le misure anti Covid-19, chiediamo a tutti i partecipanti di presentarsi con la mascherina e di rispettare le distanze minime previste.


L'INCONTRO E' APERTO A TUTTE LE ATLETE INTERESSATE AL PROGETTO TECNICO (anche in fascia di età precedente al
2009).

VIENI A GIOCARE IN PROPERZI

 
💢 Stagione 2020-2021
APERTE LE ISCRIZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE.
Siamo alla ricerca di:
08 APRILE 2020 COMUNICATO DELLA FIPAV:
❌CONCLUSIONE DEFINITIVA DI TUTTI I CAMPIONATI

La Federazione Italiana Pallavolo ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.
Ecco i dettagli➡️

La Federazione Italiana Pallavolo, dopo un’attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di COVID-19 (coronavirus), che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.
La FIPAV ritiene pertanto conclusi senza assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali.
È stata inoltre dichiarata conclusa tutta l’attività sportiva legata alla disciplina del Sitting Volley.
La Fipav è arrivata a queste decisioni, tenendo anche conto dei recenti DPCM e delle Ordinanze emesse dal Governo e dalle Regioni, all’interno delle quali non emergono date certe circa la possibilità di riprendere l’attività sportiva in condizioni di completa sicurezza.
Le istituzioni nazionali, regionali e medico-scientifiche, inoltre stanno continuando a ritenere necessarie misure di distanziamento sociale per il superamento di questa drammatica emergenza.
Per quanto riguarda poi i campionati giovanili la Fipav ha stabilito che, per permettere agli atleti potenzialmente coinvolti quest’anno di proseguire l’attività giovanile, la prossima stagione si svolgeranno con categorie di annate dispari: Under 13, Under 15, Under 17, Under 19 Maschili e Femminili.
La Federazione Italiana Pallavolo, che fin dalle fasi iniziali di questa tragica pandemia, non ha mai fatto mistero della sua politica di gestione della situazione emergenziale, volta prioritariamente alla tutela della salute di ogni tesserato, con questi provvedimenti intende proseguire sulla strada intrapresa negli scorsi mesi.
Allo stesso modo la federazione ribadisce, ancora una volta, che il senso di responsabilità deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in questi giorni e già da domani lavorerà per programmare al meglio la prossima stagione sportiva.

CONI Lega Pallavolo Serie A Femminile Lega Pallavolo Serie A

ISCRIZIONI APERTE - GIOCA CON NOI, VIENI A CONOSCERCI

May 30, 2020

STAGIONE 2020-2021

Sono aperte le iscrizioni per giocare nelle nostre squadre:

Annate dal 2001 al 20012:

Maschili e Femminili.

MiniVolley - S3

per informazioni: info@pallavololodi.it

Under 19 e 1° Divisione - Under 17 e 3° Divisione - Under 15 -

Under 14 - Under 13 - Under 12.

1 / 5

Please reload

A.S.D. Volley 2000 - Lodi  

info@pallavololodi.it

  • Facebook Round
  • Instagram - Black Circle
  • Twitter Round
Serie D a Opera 140919